martedì 8 maggio 2018

Reading: Sicilia Cultura e Passione - Festa dell’Autonomia siciliana



Nell'ambito della manifestazione Regioniamo Sicilia - Festa dell’Autonomia siciliana, Vi invito a partecipare al Reading di poesia, "Sicilia Cultura e Passione", che si svolgerà giorno 16 Maggio, ore 18:00, a Villa Filippina, Palermo, dove leggerò un mio testo. Organizzato in collaborazione con Spazio Cultura.
L'evento sarà presentato da Luigi Pio Carmina e da Claudia Magliozzo.

PROGRAMMA
Live Painting a cura dell'artista illustratrice Lidanjart
Tra gli ospiti l'artista ACNAZ, autore del murales presente a Villa Filippina, realizzato durante le giornate della Scienza.
Esibizione degli studenti del Liceo Musicale Regina Margherita e del gruppo musicale "The Abstracts".





Dal 15 – al 20 maggio 2018 (da martedì a domenica) Festa dell’Autonomia siciliana – chi si troverà a Palermo, potrà partecipare agli eventi di “Regioniamo Sicilia” che da quest’anno sarà allestita a Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola.

Eventi di Regioniamo Sicilia: presentazione di libri, mostre di pittura, fotografia, scultura, esibizioni musicali, di danze e di balli di gruppo, talk show su temi di impegno sociale, sportivo e altro ancora. Ci sarà anche spazio per la cultura enogastronomica.
Dalle 10,00 alle 24,00  di ogni giorno eventi e visite delle zone espositive.
Dalle 18,00 alle 20,00 talk show.
Dalle 21,00 alle 23,30 momenti musicali.
Dalle 20,00 alle 21,00 aperitivo time.
Il programma della manifestazione è work in progress e lo si potrà consultare sul sito web www.regioniamosicilia.org o cercando su Facebook la pagina della Associazione Regioniamo Sicilia.

L’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito.