Anche quest’anno ritorna, dall'8 all'11 giugno 2017, all'Orto botanico di Palermo,“Una Marina di Libri”, organizzata dal Consorzio Centro Commerciale Naturale Piazza Marina&Dintorni, Navarra Editore e Sellerio.
Io sarò presente al Paride Reading "L'Escatologia", giorno 10 Giugno alle ore 11.00, evento a cura di Luigi Pio Carmina e Arianna Notaro. Leggerò due poesie. Vi aspetto!
Le passate edizioni sono state un successo per numeri di visitatori e per la presenza di case editrici indipendenti da tutta Italia, senza dimenticare le presentazioni, i reading, gli incontri con gli autori, i laboratori artistico-creativi per bambini, le letture animate, gli incontri, i dibattiti, le performance musicali, installazioni, esposizioni, proiezioni...
Nelle quattro giornate dell'ottava edizione c'è in programma un fitto calendario di presentazioni di autori italiani e stranieri, di incontri e dibattiti tematici, saranno presenti le migliori realtà d’Italia: case editrici indipendenti di qualità, esperti del settore, critici e scrittori.
Programma completo:Una Marina di Libri 2017: un’esperienza da non perdere!
https://www.yumpu.com/it/document/view/58646317/programma-una-marina-web
https://www.facebook.com/unamarinadilibri/
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.